Courtney Love: 'Scoperto un sex tape mio e di Kurt durante le ricerche per 'Montage of heck''

Courtney Love: 'Scoperto un sex tape mio e di Kurt durante le ricerche per 'Montage of heck''

Le ricerche negli archivi personali di Kurt Cobain - oggi ovviamente in possesso dalla vedova dello scomparso leader dei Nirvana Courtney Love - per la realizzazione del docu-film "Montage of heck" avrebbero portato alla luce un sex tape realizzato dall'ex coppia: a rivelarlo, riferisce Billboard, è stata la stessa già cantante e frontwoman delle Hole in occasione della presentazione del documentario al Tribeca Film Festival di New York. La scoperta sarebbe stata fatta - in modo ovviamente del tutto casuale - dal regista del lungometraggio, Brett Morgen, al quale è stato garantito un accesso completo e senza riserve al materiale video - compreso quello privato - appartenuto alla coppia.

A spiegarlo, in questi termini, è stata la stessa Love:

"In qualche modo Brett ha scovato il filmato: tutti quanti, almeno una volta nella vita, si fanno un sex tape..."

Il regista, dal canto suo, ha definito la vedova della voce di "Smells like teen spirit" "molto coraggiosa" per avergli permesso una tale libertà di manovra in un archivio contenente anche materiale così personale.

La Love ha poi ammesso tra le lacrime di sentirsi "colpevole" per la scomparsa dell'ex marito, ammettendo di provare rimorso per non avere trovato il modo di salvare la situazione:

"Avrei dovuto passare più tempo con Kurt e Frances..."

Primo documentario autorizzato dalla famiglia di Cobain - con la figlia Frances Bean tra i produttori esecutivi - sull'artista simbolo del grunge, "Montage of heck" sarà proeittato nei cinema italiani i prossimi 28 e 29 aprile: l'elenco dei cinema che inseriranno il titolo nella propria programmazione e il primo trailer ufficiale dell'opera sono disponibili a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.