Karen O (Yeah Yeah Yeahs) in attesa del primo figlio

Karen O (Yeah Yeah Yeahs) in attesa del primo figlio

Karen O, voce degli alternative rocker Yeah Yeah Yeahs, è fresca di esibizione sul palco della cerimonia per i nuovi ingressi nella Rock and Roll Hall of Fame - si è infatti prodotta in un omaggio a Lou Reed, durante l'evento che si è svolto a Cleveland domenica 18 aprile. Ma non è tutto, perché Karen - 36 anni - ha colto l'occasione per annunciare di essere in dolce attesa; la rivelazione, come riporta "Billboard", non è stata fatta a voce, ma con un semplice gesto: una camminata sul red carpet esibendo con disinvoltura la pancia evidente, sotto a una giacchettina di cuoio borchiato.

Karen O è da tempo (circa quattro anni) sposata col regista Barnaby Clay, che qualcuno ricorderà dietro alla macchina da presa per alcuni video di Depeche Mode, Yeah Yeah Yeahs e Gnarls Barkley.

Sul versante musicale, come Karen ha recentemente spiegato in un'intervista, gli Yeah Yeah Yeahs sono al momento in pausa e non hanno piani per il futuro immediato, in attesa di ispirazione per scrivere nuovo materiale. Lei, nel frattempo, ha pubblicato il suo primo album solista, "Crush songs" nel 2014 su Cult Records.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/TW4PGCXgXKcFfG4k0g9GfbcUQQ8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Fpromo_650%2Fpublic%2Fmedia%2Fkaren-o-nick-zinner-of-yeah-yeah-yeahs-and-attends-the-30th-annual-rock-and-roll-hall-of-fame-induction-ceremony-billboard-650.jpg%3Fitok%3Dwj4P5b3F
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.