Oasis: c'è l'accordo per la reunion nel 2016, fra Noel e Liam Gallagher?

Oasis: c'è l'accordo per la reunion nel 2016, fra Noel e Liam Gallagher?

I "fratelli coltelli" Gallagher hanno fatto la pace - o meglio, come riporta il britannico "Daily Mirror", hanno raggiunto un "gentlemen's agreement" per la tanto agognata reunion degli Oasis? E quanto scritto in un articolo pubblicato dalla testata inglese, in cui si spiega come Noel e Liam Gallagher - ovvero il cuore pulsante della mitica band brit-pop - avrebbero forse trovato un accordo per riunirsi nel 2016.

Nell'articolo, firmato da Simon Boyle, si legge: che una "fonte molto attendibile" avrebbe rivelato:

Siamo proprio nelle primissime fasi e non ci sono ancora i dettagli, ma Noel e Liam sono tornati in ottimi rapporti e pronti a rimettere in moto la faccenda. Non c'è niente di firmato, ma c'è stato quello che potremmo chiamare un "gentlemen's agreement" tra di loro. Alla fine dei conti sono fratelli e qualunque cosa sia accaduta fra loro si può sistemare - e ora sono davvero molto vicini.

La misteriosa fonte, poi, avrebbe anche spiegato alcuni retroscena di questa voglia di reunion (peraltro facilmente intuibili):

La carriera solista di Noel è stata un grande successo, con dischi al numero uno e concerti sold out negli stadi, mentre Liam non si è neppure avvicinato a una cosa simile coi Beady Eye. E ora è pronto ad appianare le differenze per tornare su un palco insieme alla band, ora che i Beady eye si sono sciolti. E' ovvio che sarebbe una situazione enormemente profittevole per entrambi e la richiesta di biglietti sarebbe enorme.

Insomma, il vento di reunion sembra soffiare un po' più energicamente. Del resto le voci sono da mesi nell'aria e Noel stesso, a febbraio, aveva chiaramente fatto intendere che per la giusta cifra, tornare su lpalco con gli Oasis non sarebbe un problema, per lui.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Oasis: "la band più grande di Dio"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.