Brandon Flowers (Killers), dal vivo una cover di 'Don't change' (INXS) - GUARDA

Brandon Flowers (Killers), dal vivo una cover di 'Don't change' (INXS) - GUARDA

Il frontman dei Killers, che il prossimo mese di maggio consegnerà al mercato il suo nuovo album solista "The desired effect", è solito da ormai un po' di tempo eseguire dal vivo cover di brani originariamente incisi da gruppi o artisti che, a suo avviso, hanno costituito delle fonti di ispirazione per la sua carriera; in occasione di un concerto tenuto in veste solista lo scorso 14 aprile a Los Angeles, ad esempio, Brandon Flowers ha proposto al pubblico una sua cover di "Don't change", brano portato al successo nel 1982 dal gruppo rock australiano degli INXS. Potete vedere il video dell'esibizione proprio qui sotto:





"Don't change" figura all'interno dell'album "Shabooh shoobah" degli INXS; la canzone fu consegnata al mercato come singolo nell'ottobre del 1982 (sul lato B figurava "Go west") e mischia tra loro sonorità rock ad altre più hard rock e new wave. Le lavorazioni del pezzo videro gli INXS collaborare con il produttore Mark Opitz. Qui sotto vi proponiamo il video della versione originale della band australiana:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.