Comunicato Stampa: Africa Unite, Folkabbestia e Après La Classe all'Ampollino Sound Festival

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

VII° Edizione dell'Ampollino Sound Festival: Africa Unite, Folkabbestia e Apres la Classe tra gli artisti presenti

È confermata per il 3-4-5 agosto la VII° edizione dell'Ampollino Sound , celebre festival biennale che da 14 anni si tiene nella splendida cornice paesaggistica del lago Ampollino a Trepidò di Cotronei (KR) e dedicato quest'anno a Massy Venturi.
Due le novità di quest'anno, che si aggiungono agli ormai classici concerti serali: l'esposizione delle suggestive foto di Francesco Daniele, e una mostra del pittore Stefano Tamburini, che esporrà le sue tele all'aperto nella pineta in riva al lago, e potrà inoltre essere ammirato nella produzione dal vivo di nuove opere, ispirate dalla coinvolgente atmosfera della manifestazione.
In linea con le precedenti edizioni, cui hanno preso parte artisti di fama nazionale e internazionale del calibro di 99 Posse, Neffa, Casinò Royale, Roy Paci, Eugenio Bennato e molti altri, l'edizione 2004 vedrà avvicendarsi sul palco del Teatro Tenda: Sungria, Juredurè e Apres la Classe (3 agosto), Ludovico Van, Spasulati Band e Folkabbestia (4 agosto),Africa Unite (5 agosto). Al termine di ogni concerto la musica continuerà con la dance hall 24h di Dj Cecc.
Il Festival si pone fin dal 1990 l'intento di coniugare la voglia di natura e la valorizzazione e promozione delle bellezze paesaggistiche della Sila Piccola, con l'arte, la musica dal vivo e la voglia di aggregazione sociale e culturale. Proprio questo connubio costante tra il campeggio, la musica e la voglia di divertirsi, ne fa da 12 anni meta estiva privilegiata per migliaia di turisti, campeggiatori e appassionati di musica provenienti da tutta Italia e dall'estero.

Ingresso gratuito.
Campeggio: 15 euro per tutta la durata.
Dall'archivio di Rockol - Dieci oggetti feticcio del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.