Johnny Marr e Paul Weller su Noel Gallagher: 'Non ha bisogno di riformare gli Oasis'

Johnny Marr e Paul Weller su Noel Gallagher: 'Non ha bisogno di riformare gli Oasis'

A margine di un'intervista concessa al New Musical Express, il musicista di Manchester e il chitarrista di Woking hanno speso entrambi alcune parole in merito a Noel Gallagher e un'eventuale (ma remota) reunion degli Oasis; a detta di Marr e Weller, l'ultimo album del più grande dei fratelli Gallagher, "Chasing yesterday", è da considerarsi uno dei suoi migliori lavori: entrambi, inoltre, pensano che Noel non abbia bisogno di riformare gli Oasis con suo fratello e che rappresenti ormai una vera e propria istituzione della musica britannica.

Nello specifico, Paul Weller ha dichiarato a NME:

"Se gli Oasis tornassero insieme, non me ne fotterebbe niente: mi piace quello che sta facendo attualmente Noel Gallagher. E' migliorato molto e il suo nuovo album è minaccioso".



Alle parole di eco hanno fatto eco quelle di Johnny Marr, che al New Musical Express ha dichiarato:

"Recentemente ho avuto modo di suonare dal vivo insieme a lui. Ha riempito le arene e lo ha fatto proponendo un nuovo tipo di musica: sta facendo cose incredibili".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.