Sziget Festival 2015: ci sono Lo Stato Sociale, Après La Classe, Fast Animals and Slow Kids e Canzoniere Grecanico Salentino
Lo Sziget Festival che si tiene ogni agosto, quest’anno dal 10 al 17, sull’isola di Obuda a Budapest (Ungheria) è indubbiamente uno delle maggiori e più suggestive rassegne musicali d’Europa.
Neanche a dirlo, anche l’edizione 2015 propone un cast di assoluto livello data la presenza di performers quali Robbie Williams, Interpol, Alt-J, Florence and the Machine, Kasabian, Ellie Goulding, solamente per citare i più noti.
In tutto questo fulgore di artisti internazionali la musica made in Italy si è ritagliata nel corso del tempo uno spazio più che dignitoso e ogni anno contribuisce alla buona riuscita della manifestazione.
Quest’anno a tenere orgogliosamente alta la nostra bandiera saranno chiamati i salentini Après La Classe, i bolognesi de Lo Stato Sociale, e la band di Perugia Fast Animals and Slow Kids. Oltre al Canzoniere Grecanico Salentino che si esibirà sul World Stage per il secondo anno consecutivo.
Consultando il sito italiano del festival puoi avere tutte le informazioni sul programma della manifestazione, sui biglietti – giornalieri e in abbonamento - e sulla logistica in generale.
Guarda qui la magia dell’after movie dello Sziget Festival 2014: