Concerti, estate 2015: a Milano il PostePay Milano Summer Festival con Noel Gallagher, Slash, Ben Harper, Libertines e altri

Dopo Roma, Poste Italiane sbarca nel mondo della musica live anche a Milano, assicurandosi il ruolo di main partner nel PostePay Milano Summer Festival, rassegna che avrà luogo negli spazi esterni del Forum di Assago, alla periferia sud del capoluogo lombardo, tra i prossimi mesi di giugno e luglio: la manifestazione, che ha in Vivo Concerti e Live Nation Italia i due partner musicali principali, ospiterà sul proprio palco - tra gli altri - Incubus (il 3 giugno), David Guetta (il 6), Limp Bizkit con Mark Tremonti in apertura (l'11), Sam Smith (il 20), Judas Priest (il 23), Slash (il 24), i Libertines (il 4 luglio), Noel Gallagher (il 6) e Ben Harper (il 22). Il cast completo - hanno fatto sapere gli organizzatori per mezzo di un comunicato diffuso oggi - sarà reso disponibile nelle prossime settimane.

L’area destinata a ospitare gli spettacoli sarà dotata di bar, posti ristoro e zone di intrattenimento: un secondo palco - rispetto a quello principale destinato a ospitare i live set di gruppi e artisti - sarà dedicato ai DJ, e - durante le serate di venerdì e sabato, si trasformerà in una discoteca all'aperto. Lo spazio dedicato ai concerti avrà una capienza di oltre 15.000 persone, con una tribuna numerata di oltre 2.000 posti a sedere. I titolati di PostePay avranno diritto sia a uno sconto del 15% sui biglietti - acquistabili presso il sito postepay.it fino ad esaurimento - che sulle consumazioni effettuate presso i bar e i ristoranti presenti nel perimetro dell'area, solo se pagati con la carta PostePay.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.