Florence Welch si è rotta un piede durante il live al Coachella - FOTO

Florence Welch si è rotta un piede durante il live al Coachella - FOTO

La performance dei Florence and the Machine al festival di Coachella (domenica 12 aprile) ha lasciato il segno tanto sul pubblico, quanto su Florence Welch, frontwoman della band.

Florence, infatti, con un post su Facebook ha annunciato di essersi fratturata un piede proprio durante il live in questione. La cantante ha scritto:

Sono davvero dispiaciuta di annunciare che, dopo quello che è stato uno dei miei concerti preferiti di sempre al Coachella, ho scoperto di essermi rotta un piede saltando giù dal palco. Sfortunatamente, in attesa della guarigione, le mie esibizioni dovranno essere più trattenute. Mi dispiace moltissimo, snon piuttosto sconvolta, ma voglio ancora fare i concerti. Capisco bene che non è ciò che vi aspettavate, ma spero che vi divertirete lo stesso. Cercherò comunque di rendere la cosa super speciale per voi tutti.

A corredo del messaggio, la Welch ha postato anche una foto di quella proprio la radiografia del suo piede (anche se, oggettivamente, non è molto chiaro se si tratti proprio del suo referto medico: potrebbe essere un'immagine presa online - ma il 1986 che si legge in alto a sinistra corrisponde con l'anno di nascita della cantante, quindi è un buon indizio sulla potenziale veridicità della radiografia).

Florence and the Machine sono in cartellone per il secondo weekend del Coachella, domenica 19 aprile, ma hanno anche altri impegni live già fissati. Il loro nuovo album  "How big, how blue, how beautiful" uscirà nei primissimi giorni di giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.