Mariah Carey, nuovo contratto con Epic Records: subito nuovo singolo e album - COPERTINA e TRACKLIST

Mariah Carey, nuovo contratto con Epic Records: subito nuovo singolo e album - COPERTINA e TRACKLIST

La popstar di Huntington ha firmato un contratto discografico in esclusiva con Epic Records/Sony Music Entertainment: Mariah Carey torna dunque ad incidere per l'etichetta che nel 1990 curò la pubblicazione del suo primo album in studio, dal titolo eponimo, e che consegnò al mercato pure le sue successive fatiche discografiche, fino al 2000 (anno in cui la collaborazione tra la cantante e la Sony giunse al capolinea). Galeotte furono tre care conoscenze di Mariah: Doug Morris (attuale CEO di Sony Music, che nel 2003 - quando era al vertice di Universal Music Group - portò la popstar alla Island Def Jam), Antonio "L.A." Reid (che nel 2003 era al vertice della Island Def Jam - Reid oggi è CEO di Epic Records) e Joey Arbagey (che affiancò Mariah Carey nelle lavorazioni dell'album "The emancipation of Mimi" e che ora è A&R per Epic Records).

Per Epic Records il prossimo 19 maggio la voce di "Hero" pubblicherà la sua nuova fatica discografica: si tratta di una raccolta intitolata "Mariah Carey #1 to Infinity", la quale riunisce in ordine cronologico tutti i diciotto singoli della popstar che hanno raggiunto il primo posto nella Hot 100 di Billboard. All'interno del disco figurerà anche un brano inedito, "Infinity", del quale Mariah è co-autrice e produttrice. Il brano verrà pubblicato il prossimo 27 aprile e nello stesso giorno debutterà online il relativo videoclip, diretto da Brett Ratner. Questa la tracklist di "Mariah Carey #1 to Infinity":
"Vision of love"
"Love takes time"
"Emotions"
"I'll be there" (feat Trey Lorenz)
"Dreamlover"
"Hero"
"Without you"
"Endless love" (feat. Luther Vandross)
"Fantasy (Bad bod fantasy)"
"One sweet day" (feat. Boyz II Men)
"Always be my baby"
"Honey"
"My all"
"Heartbreaker" (feat. Jay-Z)
"Against all odds (Take a look at me now)" (feat. Westlife)
"We belong together"
"Don't forget about us"
"Touch my body"
"Infinity"

La copertina della raccolta è stata oggetto di diverse critiche da parte del mondo della rete: questa ritrae Mariah Carey mentre sfoggia un fisico snello e tonico, non corrispondente però al reale attuale corpo della popstar (che ormai da diversi mesi appare un tantino in carne):



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qEkNvrLXc5telepC6GHsaXdnXmQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-xfp1%2Fv%2Ft1.0-9%2F11156418_10153225674157766_5564433625286844105_n.jpg%3Foh%3D6371b82123c701553a496df6ada20228%26oe%3D559E9B7D


Un confronto proposto da un utente di Twitter:





In una nota stampa diffusa in occasione dell'annuncio del ritorno in Sony di Mariah Carey, Antonio "L.A." Reid ha dichiarato:

"Non potrei essere più felice di tornare a lavorare con Mariah. Non c'è nessuna autrice e cantante come lei e, come tutti sanno, la sua estensione vocale è leggendaria e assolutamente ineguagliabile. La sua musica è radicata nella nostra cultura e Mariah ha infranto così tanti record di classifica da essere entrata a pieno titolo nella storia. Con una schiera di fan agguerriti e fedelissimi sparsi in ogni angolo del mondo, sono certo che Mariah ci riuscirà di nuovo".



Per promuovere il suo nuovo progetto, a partire dal prossimo 6 maggio Mariah Carey sarà impegnata con una residency al Colosseum presso il Caesars Palace di Las Vegas: per la prima volta, la cantante eseguirà tutte le diciotto canzoni contenute all'interno di "Mariah Carey #1 to Infinity" in un'unica serata (nel corso della quale verranno proposte anche altre sorprese).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.