Concerti, Interpol: quattro date in Italia a fine estate

Concerti, Interpol: quattro date in Italia a fine estate

Passati dal Fabrique di Milano lo scorso 30 gennaio per promuovere la loro ultima prova in studio, "El pintor", Paul Banks e compagni torneranno ad esibirsi in Italia nel corso della seconda parte dell'estate 2015: gli Interpol hanno ufficializzato quattro appuntamenti con il pubblico italiano a cavallo tra i prossimi mesi di agosto e settembre.


Il gruppo di New York sarà di scena il 30 agosto a Torino, a TODays di Parco Sempione, il primo settembre in piazza Duomo, a Prato, il 2 a Roma al Rock in Roma, e il 3 all'Home Festival di Treviso: i biglietti per gli spettacoli saranno disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a partire dal prossimo giovedì, 16 aprile, a prezzi compresi tra 13,50 e 30 euro - a seconda della data - ai quali andranno aggiunti diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.