One Direction: pubblicato il primo scatto ufficiale senza Zayn Malik - FOTO

One Direction: pubblicato il primo scatto ufficiale senza Zayn Malik - FOTO

Dopo l'annuncio ufficiale della separazione degli One Direction da Zayn Malik - che ha lasciato i compari - giunge ora la prima foto promozionale in quattro, pubblicata nel sito del management della band. Nello scatto, dunque, vediamo i quattro Payne, Styles, Tomlinson e Horan in posa e a colpire è un'aura piuttosto malinconica sulle loro espressioni - come se si stessero sforzando di sorridere e comportarsi allegramente, ma avessero altri pensieri.

La biografia del gruppo (presente nel sito del management) è stata ora aggiornata e inizia con la frase emlbematica - che suggella l'avvenuto cambiamento di line-up:

Gli One Direction sono Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan.

E' peculiare che in tutto il testo della bio, peraltro piuttosto lungo e dettagliato, non compaia neppure una volta il nome di Zayn Malik, che è stato cancellato con un'operazione mediatica quasi orwelliana dalla storia ufficiale del gruppo data in pasto ai visitatori del sito. Chissà: potrebbe essere un indizio di una separazione molto meno amichevole e consensuale di quanto non sia stato ufficialmente detto.

Ad ogni modo, alla fine della biografia si può anche leggere che gli 1D sono ufficialmente al lavoro sul nuovo album, che uscirà nel 2015:

Nell'aprile del 2015 il gruppo ha iniziato a lavorare al quinto album in studio, che uscirà più avanti nell'annata.

Anche Malik, dal canto suo, non è rimasto con le mani in mano ed è già in studio, intento ad assemblare il suo debutto da solista.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/57CxAmny_8_jbpdoUMqsv3dmiD8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.modestmanagement.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F04%2F975-x-696.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.