Patti Smith, esce la nuova autobiografia 'M Train' - GUARDA

Patti Smith, esce la nuova autobiografia 'M Train' - GUARDA

La cantautrice e poetessa statunitense ha annunciato la pubblicazione, prevista per il prossimo 6 ottobre, della sua nuova autobiografia, "M Train"; il libro, che negli States uscirà per la casa editrice Knopf, rappresenta l'ideale sequel di "Just kids" (pubblicato nel 2010) ed è stato descritto da Patti Smith come una sorta di mappa della sua vita. Il comunicato stampa ufficiale diffuso nelle ultime ore recita:

"'M Train è un viaggio attraverso diciotto 'stazioni'. Si parte dalla piccola caffetteria Greenwich Village, dove Patti Smith va ogni mattina a bere caffè nero, a riflettere sul mondo per come esso è oggi e per come era e a scrivere sul suo notebook. E poi si viaggia attraverso le pagine del libro, che oscillano tra sogno e realtà, passato e presente, attraverso aspirazioni creative e ispirazioni. Vi sono riflessioni sul mestiere dello scrittore e sulla creazione artistica, ma anche tanti ricordi: si parla anche della sua vita in Michigan con il marito, il chitarrista Fred Smith, la cui morte prematura ha rappresentato una perdita irreparabile".



Questa la copertina di "M Train":



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/kvhfWlP0b867mDwEuz-X2NYi_yM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fmedia%2Fpatti-smith-m-train-book-cover-2015-billboard-510.jpg

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.