Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, Madonna: aggiunta una terza data a Torino il 19 novembre

Concerti, Madonna: aggiunta una terza data a Torino il 19 novembre

In seguito al grande successo di pubblico fatto registrare dai due appuntamenti nella Penisola già annunciati del "Rebel heart tour" - il 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino - il promoter italiano della diva pop americana, Live Nation, ha annunciato oggi un terzo concerto, sempre presso la struttura del capoluogo piemontese, il 19 novembre: i biglietti per la nuova data italiana di Madonna saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a partire dalle 10 del prossimo giovedì, 16 aprile.

Il prezzo dei tagliandi oscilla tra i 201 e 51 euro per quanto riguarda i biglietti standard, mentre si alzano a 486, 326 e 234 euro per i vari pacchetti VIP disponibili: tutti gli importi sono comprensivi di diritti di prevendita ma non di eventuali commissioni addizionali.

Il successo al botteghino (anche in Italia) dell'ex material girl contrasta con quelle che paiono essere le prime, deludenti stime inerenti le vendite negli USA della sua ultima fatica in studio, "Rebel heart", la cui pubblicazione fu costellata da leak che portarono all'arresto di un hacker israeliano, Adi Lederman, responsabile - secondo le indagini - dell'immissione in Rete di alcuni brani non ultimati poi inseriti nell'ideale successore di "MDNA" del 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.