Concerti: Julian Casablancas + The Voidz, unica data italiana a giugno

E' stato annunciato l'unico appuntamento italiano in cui i fan di Julian Casablancas potranno vedere il leader degli Strokes in azione, in veste solista (accompagnato dalla sua backing band The Voidz).

Il concerto di Julian Casablancas + The Voidz è fissato per il prossimo 9 giugno (un martedì) e si terrà a Bologna, presso il Bolognetti Rocks in Vicolo Bolognetti, 2. Il biglietto costa 18 euro (a cui aggiungere eventuali commissioni e diritti di prevendita) e potrà essere acquistato a partire dal 14 aprile alle ore 10:00 nei consueti circuiti online.

Casablancas ha pubblicato il suo ultimo lavoro solista - il secondo in ordine di tempo - lo scorso settembre 2014: si tratta dell'album "Tyranny", un disco dalle sonorità molto variegate e lontane da quelle degli Strokes, in cui si alternano momenti di violenza quasi hardcore e metal a ritmi afro e sperimentazioni "robotiche". Una serie di canzoni in cui Casablancas si abbandona a un approccio molto politico, nei testi - per creare quello che è stato definito il suo personalissimo "Metal machine music" (ovvero il disco folle e sperimentale di Lou Reed del 1975).

Caricamento video in corso Link

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.