Ariana Grande, in concerto canta "I have nothing" di Whitney Houston - VIDEO

Ariana Grande, in concerto canta "I have nothing" di Whitney Houston - VIDEO

Lo scorso mercoledì 8 aprile durante un suo concerto a Los Angeles la 21enne cantante di origini italiane Ariana Grande, accompagnata al piano da David Foster ha proposto al pubblico la cover di “I have nothing” di Whitney Houston.

“I have nothing” fu scritta nel 1992 proprio da David Foster e dalla allora sua moglie Linda Thompson e fece parte della colonna sonora del film “The bodyguard” interpretato dalla sfortunata cantante scomparsa a 48 anni nel 2012 e da Kevin Costner.

“E’ uno dei più incredibili cantautori di tutti i tempi e non posso credere che sto pensando di esibirmi con lui”, così Ariana Grande ha introdotto David Foster al pubblico del Forum di Inglewood.

Non è stato l’unico duetto del concerto, anche la giovane stella del pop Justin Bieber ha raggiunto sul proscenio Ariana Grande sulle note di “Love me harder”.

Ariana Grande e David Foster, “I have nothing”:



Ariana Grande e Justin Bieber, “Love me harder”:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.