Madonna, assalto pelvico e la evergreen "Holiday" da Jimmy Fallon - VIDEO

Madonna, assalto pelvico e la evergreen "Holiday" da Jimmy Fallon - VIDEO

Inutile girarci troppo intorno, questo primo scorcio di 2015 è, almeno mediaticamente – al botteghino sembra essere un’altra storia – dominato dall’uscita di ”Rebel heart” di Madonna.

Nel giro promozionale della cantante di origini italiane non poteva mancare lo show di Jimmy Fallon e non poteva mancare uno dei classici del programma televisivo, il ‘classroom instruments’.

La regina del pop si è cimentata, fischietto e campanaccio alla mano, nella rivisitazione di “Holiday”, suo grande classico degli anni ottanta, accompagnata dallo stesso Jimmy Fallon e dai Roots, resident band dello studio di Jimmy Fallon.

Madonna non ha fatto mancare una esibizione del tutto speciale di “Bitch I’m Madonna” accompagnata dal produttore di Tupelo Diplo. Durante il balletto la ‘material girl’ si è distinta, tra le altre cose, per gli insistiti colpi di bacino. Non ultimi quelli assestati a Jimmy Fallon sdraiato sotto di lei.

Insomma, un passaggio televisivo del tutto differente rispetto a quello ‘ingessato’ di qualche tempo fa nello studio di “Che tempo che fa”.

A seguito di questa apparizione televisiva l’album “Rebel heart” è salito dalla posizione numero 69 a quella numero 25 della chart statunitense.

Guarda “Holiday”:



Cliccando qui puoi guardare ”Bitch I’m Madonna”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.