Madonna, assalto pelvico e la evergreen "Holiday" da Jimmy Fallon - VIDEO

Inutile girarci troppo intorno, questo primo scorcio di 2015 è, almeno mediaticamente – al botteghino sembra essere un’altra storia – dominato dall’uscita di ”Rebel heart” di Madonna.

Nel giro promozionale della cantante di origini italiane non poteva mancare lo show di Jimmy Fallon e non poteva mancare uno dei classici del programma televisivo, il ‘classroom instruments’.

La regina del pop si è cimentata, fischietto e campanaccio alla mano, nella rivisitazione di “Holiday”, suo grande classico degli anni ottanta, accompagnata dallo stesso Jimmy Fallon e dai Roots, resident band dello studio di Jimmy Fallon.

Madonna non ha fatto mancare una esibizione del tutto speciale di “Bitch I’m Madonna” accompagnata dal produttore di Tupelo Diplo. Durante il balletto la ‘material girl’ si è distinta, tra le altre cose, per gli insistiti colpi di bacino. Non ultimi quelli assestati a Jimmy Fallon sdraiato sotto di lei.

Insomma, un passaggio televisivo del tutto differente rispetto a quello ‘ingessato’ di qualche tempo fa nello studio di “Che tempo che fa”.

A seguito di questa apparizione televisiva l’album “Rebel heart” è salito dalla posizione numero 69 a quella numero 25 della chart statunitense.

Guarda “Holiday”:



Cliccando qui puoi guardare ”Bitch I’m Madonna”
Vuoi leggere di più su Madonna?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996