Of Monsters and Men, esce il 9 giugno "Beneath the skin". A luglio due concerti in Italia

Of Monsters and Men, esce il 9 giugno "Beneath the skin". A luglio due concerti in Italia

Anticipato dal singolo “Crystals” - in rotazione radiofonica dal 10 aprile - esce il 9 giugno “Beneath the skin”, il secondo album della band islandese Of Monsters and Men a quattro anni di distanza dal fortunato esordio con ”My head is an animal”.

Il nuovo album è stato registrato lo scorso anno tra l’Islanda e la California ed è co-prodotto da Rich Costey (già al lavoro con Muse, Death Cab for Cutie, Foster The People, Interpol).
“Beneath the skin” esce anche in versione deluxe con due bonus tracks "Backyard" e "Winter sound”, il remix di "Black water" di Chris Taylor dei Grizzly Bear e il remix di "I of the storm" firmato dal collaboratore di Jonsi Alex Somers.

Tracklist:

1. Crystals
2. Human
3. Hunger
4. Wolves without teeth
5. Empire
6. Slow life
7. Organs
8. Black water
9. Thousand eyes
10. I of the storm
11. We sink

A maggio la band partirà da Toronto (Canada) per il tour mondiale a supporto del nuovo album. Tour che li vedrà protagonisti anche nella nostra penisola con due concerti: il 7 luglio al Circolo Magnolia di Segrate (Mi) e l’8 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Guarda il video ufficiale di “Crystals”:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.