NEWS   |   R'n'B / hip hop / 09/04/2015

Tyler the Creator: nel nuovo disco c'è anche Kanye West - ASCOLTA DUE BRANI

Tyler the Creator: nel nuovo disco c'è anche Kanye West - ASCOLTA DUE BRANI

Tyler The Creator ha annunciato l'uscita del suo nuovo album, "Cherry bomb" per lunedì 13 aprile, praticamente a sorpresa. Il disco del rapper è già in preordine su iTunes e chi lo prenota riceve due brani in download esclusivo, all'istante ("Dethcamp" e "F***ing young/perfect").

In "Cherry bomb" sono presenti, con una serie di collaborazioni, anche Kanye West, Lil Wayne, Chaz Bundick (alias Toro y Moi), Cole Alexander dei Black Lips e il veterano del R&B Charlie Wilson. Tyler the Creator punta molto su questo lavoro, tanto che ha twittato la propria volontà di arrivare alla vetta delle classifiche:

Contestualmente all'annuncio dl disco, è stata lanciata una nuova app incentrata su Tyler The Creator, che si chiama "Golf Media" ed è già disponibile per il download; il primo mese è gratuito, poi costa 4,99 dollari al mese. L'app propone contenuti originali e altri in curation: serie originali, live streaming, radio, informazioni sui tour ed esclusive.

A "Golf Media" è abbinato anche un magazine che si chiama "Golf Magazine" e che sarà spedito gratuitamente 8il primo numero, almeno) a tutti coloro che si abboneranno alla app.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi