Joss Stone ('The soul sessions'), nuovo album in settembre

Joss Stone ('The soul sessions'), nuovo album in settembre
Ancora non si è spenta l'eco che ha accompagnato il suo album d'esordio, "The soul sessions", peraltro tornato recentemente ai piani alti della classifica britannica, che Joss Stone ha già preparato il suo successore. Il titolo del secondo album della giovane biondina del Devon (11 aprile 1987) è "Mind, body and soul". Stavolta Joss è autrice o co-autrice della maggior parte delle canzoni del disco: dei 14 brani ospitati sul CD, 12 vedono il suo apporto. Tra gli ospiti e collaboratori su "Mind, body and soul" sono da annoverare Beth Gibbons dei Portishead, Angie Stone, Lamont Dozier e Nile Rodgers. Il primo estratto dal disco dovrebbe essere "You had me". Il vero nome è della Stone è Joscelyn Eve Stoker e sua mamma Wendy le fa da co-manager. Da piccola le piaceva Tom Hanks, ma ora preferisce Tom Cruise. Tra i suoi ammiratori spiccano Paul Weller, Lenny Kravitz e Mick dei Simply Red. I suoi riferimenti, come da lei stessa dichiarato, sono Aretha Franklin, Lauryn Hill, Melissa Etheridge e Janis Joplin.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.