Rolling Stones, fuori il 23 giugno 'From the vault: the Marquee - Live in 1971' - TRACKLIST

Rolling Stones, fuori il 23 giugno 'From the vault: the Marquee - Live in 1971' - TRACKLIST

Verrà consegnato al mercato il prossimo 23 giugno il nuovo capitolo della serie "From the vault" con cui Mick Jagger e soci ripescano direttamente dagli archivi concerti inediti; si tratta della registrazione audio e video di un concerto tenuto dagli Stones presso il Marquee Club di Londra, locale che negli anni ha ospitato le esibizioni di artisti del calibro dei Pink Floyd, David Bowie, Led Zeppelin, AC/DC, ma anche Sex Pistols, Police, Elton John, U2 e Duran Duran. "From the vault: the Marquee - Live in 1971" segue la pubblicazione di "Hampton Coliseum - Live in 1981" e "L.A. Forum - Live in 1975" e sarà disponibile in diversi formati: DVD, Blu-ray, CD e DVD, DVD e LP.

Questa la tracklist di "From the vault - the Marquee - Live in 1971":
"Live with me"
"Dead flowers"
"I got the blues"
"Let it rock"
"Midnight rambler"
"(I can't get no) Satisfaction"
"Bitch"
"Brown sugar"
"I got the blues (take 1)" - bonus track
"I got the blues (take 2)" - bonus track
"Bitch (take 1)" - bonus track
"Bitch (take 2)" - bonus track
"Brown sugar" (Top of the pops, 1971) - bonus track

Il prossimo 25 maggio, invece, come già riferito da Rockol, la band consegnerà al mercato una riedizione di "Sticky fingers" (album originariamente pubblicato nel 1971), contenente materiale inedito tra cui una rilettura in acustico di "Wild horses": potete ascoltarla proprio qui sotto.





Gli Stones hanno confermato i piani dal vivo per il 2015: la compagine guidata da Mick Jagger e Keith Richards sarà protagonista di un tour americano di quindici date - battezzato "Zip code - The north american summer tour" - che avrà luogo la prossima estate in nordamerica: qui tutti i dettagli.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.