Kurt Cobain, in anteprima la demo di un brano inedito presente in 'Montage of heck' - ASCOLTA

Kurt Cobain, in anteprima la demo di un brano inedito presente in 'Montage of heck' - ASCOLTA

E' stata pubblicata oggi in Rete una nuova anteprima di "Kurt Cobain: Montage of heck", il docu-film sulla vita del compianto frontman dei Nirvana diretto da Brett Morgen e prodotto dalla figlia di Cobain, Frances Bean Cobain; non si tratta, stavolta, di una clip contenente alcune immagini del film-documentario, ma della demo di un brano inedito presente nel commento musicale di "Montage of heck" (che, lo ricordiamo, arriverà nei cinema italiani i prossimi 28 e 29 aprile).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE LA DEMO DEL BRANO INEDITO PRESENTE IN "MONTAGE OF HECK".

In un'intervista concessa a Rolling Stone, Frances Bean Cobain ha speso alcune parole in merito al progetto e al rapporto con suo padre, dichiarando:

"Mi ha sorpreso guardare sul grande schermo la storia d'amore dei miei genitori; quando si innamorarono, erano quasi miei coetanei. E' stato come vedere due miei amici innamorarsi. Per vent'anni, mio padre è stato per me come Babbo Natale, una figura mitologica. Io non l'ho conosciuto davvero e con questo progetto volevo presentare proprio l'uomo Kurt".


A questo indirizzo la lista dei cinema che programmeranno "Kurt Cobain: Montage of heck" e tutte le informazioni necessarie per prenotare il biglietto; di seguito, invece, il trailer sottotitolato in italiano:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.