NEWS   |   Italia / 08/04/2015

Al Brianza Rock Festival gli headliner sono Bluvertigo, Subsonica e Afterhours

Al Brianza Rock Festival gli headliner sono Bluvertigo, Subsonica e Afterhours

All’Autodromo Nazionale di Monza il 12, 13 e 14 giugno la musica non verrà propagata dal rombo del potente motore di una monoposto contraddistinta da un cavallino rampante ma dall’altrettanto potente impianto audio delle casse montate sopra un palco.

Saranno i tre giorni in cui prenderà vita il Brianza Rock Festival che avrà come headliner nelle tre serate, rispettivamente: Bluvertigo, Subsonica e Afterhours.

Il 12 giugno la band monzese capitanata da Morgan (che è anche consulente artistico del festival) torna a esibirsi nel capoluogo brianzolo a distanza di ben 19 anni dall'ultima apparizione. Il loro set sarà supportato da un artista d’eccezione: il cantautore milanese Eugenio Finardi nel suo spettacolo ”Fibrillante”.

Sabato 13 giugno si esibiranno i Subsonica, per il gruppo torinese sarà una delle prime date - ad oggi è la prima in assoluto - della branca estiva del loro “In una foresta tour”.

L’ultima sera, il 14 giugno, saliranno sul palco i milanesi Afterhours guidati da Manuel Agnelli, nel loro unico concerto sino ad ora in calendario a tutto il 2015.

I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati al prezzo di 20 euro a serata. I cancelli si apriranno alle ore 18.00, i concerti prenderanno il via alle 19.00
 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi