Legacy Contest, rispondi alle domande e regalati Johnny Cash!

Legacy Contest, rispondi alle domande e regalati Johnny Cash!

Presto, non perdere tempo!
Partecipa al Legacy Contest, rispondi alle domande e aggiudicati una delle cinque copie disponibili dell’album "Out among the stars" di Johnny Cash.

Il gioco è proposto in collaborazione con legacyrecordings.it, un sito "di servizio" che ha l'intento di presentare e preservare il patrimonio musicale della major e delle etichette discografiche (la Rca, la Cbs, la Columbia, la Epic, la Ricordi e molte altre) i cui cataloghi rientrano sotto il "cappello" di Sony Music.

Le regole da seguire per partecipare al contest sono molto semplici:

1) rispondi correttamente alle tre domande che trovi più sotto inviando una mail con le risposte all’indirizzo legacyrecordings@rockol.it indicando nell’oggetto Contest Legacy
2) se hai bisogno di un ‘aiutino’ puoi consultare la pagina Legacypedia 4.0, lì potrai trovare tutte le risposte.

Le prime cinque mail arrivate che avranno risposto in maniera corretta alle domande si aggiudicheranno la copia dell’album “Out among the stars” dell’uomo in nero della canzone americana Johnny Cash.

Ecco le tre domande:

1 - Per quanti mesi è rimasto in classifica l’album “Luca Carboni” ?

2 - Nel 2014 due artisti molto diversi uniscono le proprie voci dando vita al duo You+Me e al brano Capsized. Di quali artisti si tratta?

3 - “Forse addio per sempre, forse torna presto qui”: una somma di stati d’animo che avvolgono un uomo alla fine di una storia… chi e in quale brano canta questo verso?

Buon divertimento e buona fortuna!!!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.