Mariah Carey protagonista di un film a tema natalizio

Mariah Carey protagonista di un film a tema natalizio

Secondo Deadline.com, che rivendica la notizia come esclusiva, la cantante americana sarebbe vicina a finalizzare il progetto di interpretare un film a tema natalizio. Il Natale è un argomento caro a Mariah Carey, che proprio grazie a "All I want for Christmas is you" ha ottenuto il suo maggior successo in carriera (la canzone, scritta dalla Carey con il compositore Walter Afanasieff, è stata pubblicata il 1º novembre 1994 come singolo di lancio di "Merry Christmas", quarto album in studio della cantante, ed è diventata nel tempo un "nuovo classico" delle canzoni natalizie, vendendo oltre 16 milioni di copie nel mondo).

Caricamento video in corso Link

La trama del film è ancora tenuta segreta, ma ha a che fare col il potere delle musica di farti tornare indietro nel tempo. Nella colonna sonora dovrebbero essere incluse anche canzoni non cantate da Mariah Carey (la quale starebbe comunque progettando un secondo album tematico sul Natale). Nessuna anticipazione nemmeno sul cast, né sul possibile titolo della pellicola - che in ogni modo non è prevista in uscita per quest'anno, com'è ovvio dato che la lavorazione non è ancora iniziata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.