Twisted Sister: Mike Portnoy sarà il batterista per il tour d'addio

Stadno a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, i Twisted Sister avrebbero deciso di abbandonare le scene in seguito alla morte del batterista A.J. Pero; ma non prima di un tour di addio, in cui la band si avvarrà di un sostituto.

Un portavoce del gruppo avrebbe confermato a TMZ che il tour si chiamerà "Forty and F**k It" (una parodia del tour "50 & counting" dei Rolling Stones, del 2012-2013) e la formazione sul palco sarà così composta: Dee Snider (voce), Jay Jay French (chitarra), Mark Mendoza (basso), Eddie Ojeda (chitarra) e Mike Portnoy (batteria). E' quindi stato ingaggiato il picchiatore di pelli ex Dream Theater, per sostituire Pero.

Non sono state ancora date informazioni sulla lunghezza e l'itinerario possibile del tour d'addio, ma verosimilmente sarà un impegno piuttosto importante, visto che la band vorrà salutare i propri fan in maniera acconcia. Per il momento è stato solo fissato un concerto speciale, per il prossimo 13 giugno, che si chiama "A concert to honor AJ Pero": si svolgerà allo Starland Ballroom di Sayreville, New Jersey.

A.J. Pero è deceduto nel sonno, a causa di un infarto, il 20 marzo scorso. Aveva 55 anni ed era impegnato in un tour con gli Adrenaline Mob, al momento della morte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.