Lana Del Rey, nuovo album: c'è Mark Ronson al lavoro su 'Honeymoon'

Lana Del Rey, nuovo album: c'è Mark Ronson al lavoro su 'Honeymoon'

Il produttore che pose la propria firma su quello che è considerato il disco simbolo di Amy Winehouse - "Back to Black" del 2006 - recentemente tornato sotto i riflettori grazie alla sua quarta prova in studio "Uptown special" è stato coinvolto dalla voce di "Ultraviolence" nelle lavorazioni del suo prossimo album di inediti, "Honeymoon": a rivelarlo è stato lo stesso Mark Ronson nel corso di un'intervista rilasciata a Interview Magazine. Come rivelato dallo stesso artista britannico, un primo contatto operativo sarebbe già avvenuto:


"Sto registrando qualcosa con Lana Del Rey, in uno studio vecchio e bellissimo, qui a Los Angeles. Lei ha qualche canzone, e io ho qualche idea sotto forma di demo: se dovesse esserci qualcosa di buono e a lei le mie cose dovessero piacere, probabilmente potremmo usarli come punto di partenza"


Come già riferito lo scorso 6 gennaio da Rockol, nel nuovo album della cantante americana troveranno spazio nove brani più la cover di "Don't let me be misunderstood" di Nina Simone: secondo la Del Rey le atmosfere del lavoro saranno più assimilabili a quelle dei suoi primi lavoro, "Born to die" e l'EP "Paradise", piuttosto che a quelle del recente "Ultraviolence".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
9 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.