Frank Ocean: nuovo album e una rivista a luglio

E' dal 2012 che Frank Ocean è assente dal mercato discografico: quell'anno infatti uscì il suo debutto (se escludiamo il mixtape del 2011 "Nostalgia ultra") da solista - "Channel orange".- e da tempo i fan attendono l'uscita di un nuovo lavoro. Ora, finalmente, sembra che siamo in dirittura d'arrivo e a suggerirlo è l'artista stesso tramite una foto pubblicata nel suo sito personale.

Lo scatto lo ritrae seduto, intento a scrutare le copertine di due pile di riviste intitolate "Boys don't cry". La didascalia della foto recita:

I got two versions. I got twoooo versions ["Ne ho due versioni. Ne ho dueeee versioni" - ndr]

Gli hashtag poi sono piuttosto eloquenti: #ISSUE1 #ALBUM3 #JULY2015 #BOYSDONTCRY. E' chiaro che Ocean allude a un nuovo disco (il numero tre, conteggiando il mixtape del 2011), ma anche al numero di esordio di una rivista. Entrambi potrebbero chiamarsi "Boys don't cry".

A confermare questa deduzione è stato un portavoce dell'artista, che contattato da "Billboard" ha precisato che - effettivamente - a luglio usciranno un disco e una pubblicazione cartacea. Nessuna informazione sui titoli, però, è stata diramata.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/yJ2zHzxxVzFz4x57VJeiQPqBTq0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffrankocean.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2015%2F04%2Fjuly20151-739x1024.jpg

 

Da tempo si vocifera che al nuovo disco di Ocean abbiano collaborato Hit-Boy ("Niggas in Paris", Drake, Nicki Minaj), Rodney Jerkins (Whitney Houston, Michael Jackson, Destiny's Child), Happy Perez, Charlie Gambetta e Kevin Ristro.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.