Frank Ocean: nuovo album e una rivista a luglio

E' dal 2012 che Frank Ocean è assente dal mercato discografico: quell'anno infatti uscì il suo debutto (se escludiamo il mixtape del 2011 "Nostalgia ultra") da solista - "Channel orange".- e da tempo i fan attendono l'uscita di un nuovo lavoro. Ora, finalmente, sembra che siamo in dirittura d'arrivo e a suggerirlo è l'artista stesso tramite una foto pubblicata nel suo sito personale.
Lo scatto lo ritrae seduto, intento a scrutare le copertine di due pile di riviste intitolate "Boys don't cry". La didascalia della foto recita:
I got two versions. I got twoooo versions ["Ne ho due versioni. Ne ho dueeee versioni" - ndr]
Gli hashtag poi sono piuttosto eloquenti: #ISSUE1 #ALBUM3 #JULY2015 #BOYSDONTCRY. E' chiaro che Ocean allude a un nuovo disco (il numero tre, conteggiando il mixtape del 2011), ma anche al numero di esordio di una rivista. Entrambi potrebbero chiamarsi "Boys don't cry".
A confermare questa deduzione è stato un portavoce dell'artista, che contattato da "Billboard" ha precisato che - effettivamente - a luglio usciranno un disco e una pubblicazione cartacea. Nessuna informazione sui titoli, però, è stata diramata.

Da tempo si vocifera che al nuovo disco di Ocean abbiano collaborato Hit-Boy ("Niggas in Paris", Drake, Nicki Minaj), Rodney Jerkins (Whitney Houston, Michael Jackson, Destiny's Child), Happy Perez, Charlie Gambetta e Kevin Ristro.