Kurt Vile, nuovo album in autunno: tutti i dettagli - VIDEO

Il musicista di Philadelphia si appresta a tornare sulle scene con una nuova fatica discografica i cui dettagli sono stati svelati a margine di un'intervista rilasciata a Rolling Stone; il nuovo album in studio di Kurt Vile, ideale sequel di "Walkin on a pretty daze" del 2013, dovrebbe raggiungere il mercato nel corso del prossimo autunno: il cantautore ha dato il via alle registrazioni lo scorso anno, a Philadelphia, e nel corso di questi mesi ha fatto visita anche ad alcuni studi di registrazione a Brooklyn, Atene, la Georgia e la California del sud; in merito alla sua prossima mossa, Kurt Vile ha dichiarato a Rolling Stone:

"Includerà canzoni dalle sonorità eteree, influenzate dalla musica della regione dell'Appalachia, essenzialmente folk e dominate da un'atmosfera notturna. La mia musica vuole essere divertente, felice e amorevole allo stesso tempo. Non mi piace essere oscuro per troppo tempo, a volte mi piace essere anche divertente".


A detta di Rolling Stone, il disco si intitolerebbe "All over the place"; la notizia relativa al titolo è stata tuttavia smentita dallo staff di Kurt Vile, secondo il quale il disco non avrebbe ancora un titolo. Alle lavorazioni dell'album ha preso parte anche Stella Mozagwa, la batterista della band dei Warpaint, con la quale Kurt Vile ha condiviso il palco, lo scorso novembre, per un'esibizione dal vivo:




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.