One Direction, la prima intervista dopo l'addio di Zayn Malik. E le vendite cosa dicono? - VIDEO

One Direction, la prima intervista dopo l'addio di Zayn Malik. E le vendite cosa dicono? - VIDEO

E' stato il Sun il primo tabloid a raccogliere la prima intervista della boyband inglese dopo l'addio di Zayn Malik; Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, i quattro restanti membri dei One Direction, hanno speso alcune parole in merito al futuro della band senza Malik, dichiarando al quotidiano britannico (che li ha raggiunti in quel di Dubai, dove ha fatto di recente tappa la loro tournée):

"Tutti noi vogliamo rimanere, al 100%, nei One Direction. Le ultime sono state settimane difficili, le più dure da superare da quando il nostro gruppo si è formato, cinque anni fa. Viviamo con tristezza l'addio di Zayn Malik, ma ci sono bastati un paio di concerti tenuti nella formazione a quattro per sentirci più sicuri e determinati a portare avanti questo progetto. Confermiamo, tra l'altro, di essere al lavoro sul nostro nuovo album in studio, il successore di 'Four'".





A proposito di dischi: siete curiosi di sapere quale ripercussione ha avuto l'addio di Zayn Malik sulle vendite degli album pubblicati dai One Direction dal 2011 ad oggi? Ebbene, le vendite di tutti e quattro i dischi della boyband hanno conosciuto un incremento, tanto da risalire in classifica di diverse posizioni: "Four" ha registrato, ad esempio, un incremento del 51% nelle vendite negli Stati Uniti (ed è risalito dalla posizione 41 alla posizione 33 della classifica stilata da Billboard); "Midnight memories" ha conosciuto un incremento del 72%, "Take me home" del 95% e "Up all night" addirittura del 113%: tutti e tre i dischi, ormai fuori classifica, sono rientrati rispettivamente alla posizione 110, 187 e 192.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.