Alter Bridge, parla Mark Tremonti: 'Nuovo album nel 2016'

Alter Bridge, parla Mark Tremonti: 'Nuovo album nel 2016'

Prossimo alla pubblicazione del suo secondo album da solista, "Cauterize", atteso nei negozi il prossimo mese di giugno, Mark Tremonti ha dichiarato a HNGN di essere pronto con la band fondata dopo l'implosione dei Creed a dare un seguito a "Fortress" nel 2016. Nel dettaglio, le session di scrittura per il nuovo album degli Alter Bridge potrebbero già iniziare quest'anno, per poi avere il tempo di registrare le nuove composizioni e pubblicarle entro la fine dell'anno prossimo.

Questa, secondo Tremonti, potrebbe essere la tabella di marcia:

"Probabilmente ci troveremo già quest'anno per far girare un po' di cose, scrivendo e tutto il resto, poi nel 2016 entreremo in studio. Abbiamo qualche offerta per show dal vivo per la fine di quest'anno, ma i nostri programmi sono tutti scombinati, quindi non so se ce la faremo a organizzarci in questo senso"

Il chitarrista è poi tornato a parlare del suo rapporto con l'ex compagno di band nei Creed Scott Stapp, negli ultimi tempi protagonista suo malgrado di un crollo psico-fisico che l'ha costretto a ricorrere alle cure dei medici:

"Con Scott non ci siamo parlati dalla fine dell'ultimo tour. Il rapporto tra noi è andato in pezzi dal punto di vista personale. Ho 40 anni, ho avuto tre gruppi, e non ho più tempo per lottare: voglio godermi la vita, non voglio aver a che fare con nessun tipo di negatività"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.