Megadeth, è ufficiale: Kiko Loureiro degli Angra è il nuovo chitarrista

Megadeth, è ufficiale: Kiko Loureiro degli Angra è il nuovo chitarrista

Dopo la conferma di Chris Adler dei Lamb of God come nuovo batterista, Dave Mustaine (nella foto) e compagni hanno alzato il velo anche sull'identità del nuovo chitarrista: come già anticipato da voci affiorate negli ultimi giorni, sarà Kiko Loureiro degli Angra il nuovo addetto alle sei corde dei Megadeth. A suggellare l'"assunzione" è stato un post pubblicato dallo stesso Mustaine sul sito ufficiale del gruppo:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/HAubio5OOZNQGQELuHa3xpUuqtA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.megadeth.com%2Fsites%2Fmegadeth.com%2Ffiles%2Fnews_image_uploads%2FKikoLoureiro-DaveMustaine.jpg


"La prima volta che l'ho incontrato è stato otto anni fa, per un servizio fotografico per il magazine Burrn!: non avevo idea di chi fosse, ma tutti lo trattavano con grande rispetto. Poi, dopo averlo visto in azione e aver capito che gran virtuoso sia, sono sempre stato incoraggiato dal suo talento. Pochissimi ex allievi dei Megadeth hanno il suo stesso feeling e la sua stessa abilità. Come diceva Frank Sinatra: 'Il meglio deve ancora venire'"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.