Amy Winehouse, ecco il primo trailer del documentario 'Amy' - VIDEO

Amy Winehouse, ecco il primo trailer del documentario 'Amy' - VIDEO

In attesa della distribuzione nelle sale britanniche, prevista per il prossimo 3 luglio, "Amy", il documentario di Asif Kapaida incentrato sulla tormentata voce di "Back to black", è stato anticipato dal primo trailer fatto affiorare in Rete oggi, giovedì 2 aprile. Nelle scene proposte a mo' di teaser di vede un giovanissima Amy Winehouse rispondere alle domande sui suoi progetti musicali per il futuro: tra le domande rivoltegli, a una dove le si prospetta un luminoso futuro come stella planetaria, la cantante - ingenuamente - risponde "non succederà". 

Caricamento video in corso Link

Il registra dell'opera, già celebre per aver realizzato un documentario sulla vita dello scomparso campione di Formula 1 Ayrton Senna, presentando "Amy" ha dichiarato:

"Circa due anni fa abbiamo deciso di realizzare un film su di lei, sulla sua carriera e sulla sua vita. E' una pellicola molto complicata, ma tenera. Contrasta molte cose che si sono dette a proposito della sua famiglia, dei media, della celebrità e delle sue dipendenze, ma cosa ancora più importante cattura l'aspetto essenziale di quello che era, vale a dire una persona meravigliosa e un autentico genio musicale".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.