Mika: il nuovo disco 'No place in heaven' esce il 15 giugno - COPERTINA

Mika: il nuovo disco 'No place in heaven' esce il 15 giugno - COPERTINA

E' previsto per il prossimo 15 giugno l'arrivo sul mercato del nuovo album di Mika, la star internazionale del pop che ha più volte raggiunto lo status di platino coi suoi dischi.

Questo nuovo lavoro è intitolato "No place in heaven" ed è atteso per il prossimo 15 giugno in formato digital only, mentre il giorno seguente uscirà anche in formato fisico su Virgin/Emi (è già possibile preordinarlo, comunque, su iTunes ricevendo due brani in omaggio istantaneamente: "Talk about you" e "Last party" - quest'ultima dedicata a Freddie Mercury). A fare da apripista e da lancio al disco ci sarà il singolo "Good guys", atteso per l'inizio di maggio

"No place in heaven" è il quarto album di Mika (dopo il debutto "Life in cartoon motion", seguito da "The boy who knew yoo much" e "The origin of love") e rappresenta il punto d'arrivo di un percorso durato due anni. La produzione è stata curata dall'artista stesso in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright e Mika stesso).

Questa estate Mika sarà in tour in Asia e Europa. Barley Arts ha annunciato sei date in Italia tra Giugno e Settembre.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/IIsm-WIAK1GB1alFR8P1zl6Veo0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/Mika_No%2520place%2520in%2520heaven.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.