Kurt Cobain, nuova anteprima video di 'Montage of heck' - GUARDA

Kurt Cobain, nuova anteprima video di 'Montage of heck' - GUARDA

E' stata pubblicata oggi in Rete una nuova anteprima video del film-documentario sulla vita del compianto frontman dei Nirvana, "Kurt Cobain: Montage of heck", diretto da Brett Morgen; nella clip, della durata di appena cinquantadue secondi, Cobain e soci sono impegnati nella scelta del nome della loro band: da Yama-Ha a Buckweah, passando per The Reaganites, Elvis Cooper, Boy in Heat, Labido, The Mandibles, Cold and Wet, Window Pain, fino ad arrivare a Nirvana. La clip mostra anche una lista contenente i titoli delle canzoni preferite del giovane Kurt Cobain, nella quale sono inclusi pure brani delle Bangles, Big Black, Dead Boys e Skindiver.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA NUOVA ANTEPRIMA VIDEO DI "MONTAGE OF HECK".

"Kurt Cobain: Montage of heck" arriverà nei cinema italiani i prossimi 28 e 29 aprile (clicca qui per scoprire le sale che programmeranno il documentario); il docu-film sulla vita del cantautore di Aberdeen, che nella versione italiana sarà sottotitolato, è stato prodotto esecutivamente dalla figlia dello stesso Kurt Cobain, Frances Bean Cobain, ed è strutturato come un collage di filmati, interviste e foto inedite.

Guarda il trailer sottotitolato in italiano:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.