X folk: David Duchovny debutta da cantante con l'album 'Hell or highwater' - VIDEO

X folk: David Duchovny debutta da cantante con l'album 'Hell or highwater' - VIDEO

In attesa di tornare a vestire i panni dell'agente Fox Mulder in una nuova stagione della serie di culto "X files", l'attore David Duchovny - in tempi più recenti messosi in luce sul piccolo schermo per aver interpretato Hank Moody nella serie "Californiacation" - debutterà da cantante il prossimo 12 maggio con l'album "Hell or highwater": il disco, che contiene dodici brani inediti, sarà pubblicato dalla ThinkSay Records e restituirà un'immagine musicale dello storico sodale (televisivo) di Gillian Anderson molto vicina a quella riportata all'attenzione del grande pubblico dagli alfieri del neo-folk.


Al proposito, l'artista ha commentato, nel comunicato stampa che accompagna il disco:


"Registrare questo disco è stato un sogno che si è realizzato, anche se io non ha mai avuto sogni di questo tipo: sono ancora scioccato quanto penso a come tutta questa musica possa essere venuta fuori. Di una cosa sono certo: sento che queste canzoni rappresentino la vera espressione di quanto sia riuscito a ottenere come musicista, e non vedo l'ora di condividerle con tutti"



Questa, di seguito, la tracklist di "Hell or highwater":

01. Let it Rain
02. 3000
03. Stars
04. Hell or Highwater
05. The Things
06. The Rain Song
07. Unsaid Undone
08. Lately it’s Always December
09. Another Year
10. Passenger
11. When The Time Comes
12. Positively Madison Avenue

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/b9HpTAftcqkRF4jKf74BeJpUHDU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fecx.images-amazon.com%2Fimages%2FI%2F51Wbnxz%252BLUL._SS280.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.