Zayn Malik, la prima canzone post-One Direction: ascolta 'I won't mind' con Naughty Boy - AUDIO

Zayn Malik, la prima canzone post-One Direction: ascolta 'I won't mind' con Naughty Boy - AUDIO

A esattamente una settimana dall'ufficializzazione della sua uscita dalla boyband britannica più famosa al mondo, è emersa la prima prova in studio da solista di Zayn Malik: il brano, registrato in forma di demo solo lo scorso weekend, è il frutto della collaborazione tra i ventiduenne cantante inglese e Naughty Boy, produttore superstar che già firmò la hit "La la la", brano che servì da rampa di lancio all'allora emergente Sam Smith.



Nella descrizione del brano - una ballata folkeggiante decisamente lontana dalla produzione del gruppo nel quale militiva il cantante - inserita nel player Soundcloud, l'hashtag "#2016" farebbe pensare ad una pubblicazione entro il prossimo anno del primo progetto solista di Malik.


Gli One Direction, nelle ultime ore, hanno chiarito di essersi già confrontati con la propria etichetta in vista dell'avvio delle session di scrittura del nuovo album di inediti in studio, che dovrebbe essere pubblicato già entro la fine del 2015: nel frattempo il Daily Mirror ha ipotizzato che anche Louis Tomlinson stia meditando di lasciare la band per concentrarsi maggiormente sulla carriera televisiva e da discografico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.