Concerti, Manu Chao: il 20 giugno unica data italiana a Monza - VIDEO

Concerti, Manu Chao: il 20 giugno unica data italiana a Monza - VIDEO

Il cantautore e chitarrista francese di origini spagnole quest'anno tornerà ad esibirsi nel nostro Paese per un'unica data; è stato infatti annunciato pochi istanti fa che Manu Chao sarà di scena al Parco di Monza il prossimo 20 giugno. Il concerto sarà parte del tour "La ventura", che nei prossimi mesi porterà il cantautore ad esibirsi dal vivo in giro per l'Europa, facendo tappa anche in Germania (dove Manu Chao sarà protagonista di ben quattro concerti ospitati dalle città di Colonia, Amburgo, Dresda e Berlino), in Spagna e in Polonia. I biglietti per assistere al concerto saranno presto disponibili, nelle prevendite abituali, al costo di 10 euro (esclusi diritti di prevendita) per il ridotto I fase e al prezzo di 15 euro (esclusi diritti di prevendita) per l'intero.

L'ultima prova discografica di Manu Chao a contenere solo brani inediti, "La radiolina", risale al 2007; nel 2009 è stato invece consegnato al mercato l'album dal vivo "Baionarena" e nel 2010 il cantautore ha pubblicato in Rete, sul suo sito web ufficiale, "Live Tokyo".

L'ultimo concerto tenuto da Manu Chao in Italia risale all'estate del 2014: il 27 giugno dello scorso anno, infatti, il musicista fu di scena a Trieste, nell'area di Borgo Grotta Gigante, e il 5 agosto si esibì invece a Gallipoli. Di seguito, un video del concerto di Trieste:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.