Paul Weller: è online la title track di 'Saturn's pattern' - ASCOLTA

Paul Weller: è online la title track di 'Saturn's pattern' - ASCOLTA

Il Modfather per eccellenza, ossia Sua Maestà Paul Weller, ha condiviso l'audio della title track relativa al suo imminente nuovo disco "Saturn's pattern".

L'album sarà disponibile dal prossimo 12 maggio su Parlophone in edizione cd standard, cd + dvd, vinile e box deluxe. Questo dodicesimo lavoro in studio dell'ex frontman dei Jam arriverà a tre anni dal precedente "Sonik kicks" (del 2012) ed è stato registrato presso i Black Barn Studios, con l'aiuto del produttore Jan Kybert (affiancato da Weller stesso). Fra i musicisti hce hanno suonato in questi nuovi brani ci sono Steve Cradock, Andy Crofts, Ben Gordelier, Steve Pilgrim, Syd Arthur e Josh McClorey degli Strypes.

Questa è la tracklist definitiva di "Saturn's pattern":

'White Sky'
'Saturn's Pattern'
'Going My Way'
'Long Time'
'Pick It Up'
'I’m Where I Should Be'
'Phoenix'
'In The Car…'
'These City Streets'

Il brano "Saturn's pattern" giunge dopo la condivisione di "White sky" - il singolo apripista del disco - che è già disponibile come free download per chi preordina l'album in formato digital only.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.