Concerti, D'Angelo: due date in Italia a luglio

Concerti, D'Angelo: due date in Italia a luglio

L'alfiere del neo soul americano farà tappa per due date anche in Italia con il tour in supporto a "Black Messiah", la sua ultima fatica sulla lunga distanza pubblicata lo scorso mese di dicembre: D'Angelo sarà infatti di scena il prossimo 6 luglio all'Auditorium Parco della Musica di Roma e il 7 al Market Sound di Milano. Ad accompagnare dal vivo l'artista saranno presenti i Vanguard, band che l'ha accompagnato in studio in occasione della più recenti incursioni in sala di ripresa composta da Pino Palladino, bassista già alla corte degli Who dopo la scomparsa di John Entwistle, Chris Dave, in passato alla batteria per Mint Condition e Me'shell Ndegeocello, il chitarrista dei Time Jesse Johnson e la cantante Kendra Foster.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati a prezzi compresi tra i 70 e 25 euro - a seconda della location e degli ordini di posto - più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.