Piotta, in arrivo nuovo singolo, '7 vizi capitale', e nuovo album. VIDEO

"7 vizi Capitale" è il titolo del nuovo singolo del rapper romano, che anticipa la pubblicazione - prevista per il prossimo 14 aprile - di "Nemici" (GO/Universal/Made in etaly), il suo prossimo album di studio e ideale seguito del precedente e settimo lavoro, uscito nel 2012, intitolato "Odio gli indifferenti".
Per il singolo, Piotta ha chiesto e ottenuto la collaborazione dei concittadini Il Muro del Canto, la formazione guidata da Daniele Coccia e attiva discograficamente dal 2010, che contamina con influenze rock e dark le tradizioni popolari (il loro più recente, e secondo, album è "Ancora ridi", uscito su etichetta Goodfellas).
"7 vizi Capitale", caratterizzato dalla fisarmonica di Alessandro Marinelli, passa in rassegna i sette vizi capitali per raccontare la Città Eterna. Nel video, il regista Tiziano Russo (Negramaro, Mina, Ramazzotti) riprende in piano sequenza i movimenti del protagonista tra gli spazi del MAAM, museo dell'Altro e dell'Altrove di Metropoliz a Roma, tempio della Street Art europea.