Tupac Shakur, fuori prossimamente alcune registrazioni inedite - ASCOLTA

Tupac Shakur, fuori prossimamente alcune registrazioni inedite - ASCOLTA

Ormai da due anni la madre del compianto rapper sta lavorando con la JAM Inc. (compagnia alla quale la donna ha dato il permesso di frugare nei cassetti di Shakur - la JAM Inc., in passato, ha consultato l'archivio di artisti quali Michael Jackson, i Doors, Janis Joplin e Otis Redding) per portare alla luce non solo registrazioni inedite di suo figlio, ma anche memorie e cimeli appartenuti a Tupac. Materiale inedito del compianto rapper potrebbe dunque essere presto diffuso presso il pubblico; a rivelarlo, in un'intervista concessa a Billboard, è stato il proprietario della JAM Inc., Jeff Jampol, che ha dichiarato:

"Abbiamo quasi l'imbarazzo della scelta: negli archivi abbiamo trovato musica inedita, canzoni già pubblicate, remix, demo originali, bozze, progetti, videoclip, poesie".


Alle parole di Jampol hanno fatto eco quelle di Tom Whalley, già A&R della Interscope Records:

"Alcune cose sono da completare, altre sono da considerarsi già completate. C'è un sacco di roba buona, ma anche materiale le cui lavorazioni non sono state portate a termine: penso che valga la pena portarle a termine e consentire ai fan di ascoltare tutto quanto".


L'operazione di Jampol e Whalley porterebbe ad una completa rivalutazione del materiale di proprietà di Tupac Shakur; sono state già riportate alla luce due registrazioni inedite del rapper: nella prima (che lo scorso febbraio è stata utilizzata nello uno spot di una nota marca di bevande), la voce del rapper recita alcuni versi del brano Mama's just a little girl"; la seconda, che è stata inserita da Kendrick Lamar nel brano "Mortal man" (contenuto all'interno dell'album "To pimp a butterfly", di recente pubblicazione), è invece da considerarsi un frammento di un'intervista a Tupac risalente al 1994.

Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.