Zayn Malik, le prime dichiarazioni dopo l'abbandono degli One Direction

Zayn Malik, le prime dichiarazioni dopo l'abbandono degli One Direction

Come ampiamente riportato, lo scorso 25 marzo gli One Direction hanno visto l'abbandono da parte di Zayn Malik, che ha lasciato i suoi quattro compari di band per allontanarsi dalle scene. In un comunicato ufficiale diffuso via facebook Zayn spiegava:

La mia vita con i One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Dopo cinque anni, tuttavia, sento che sia arrivato il momento giusto per lasciare il gruppo. Vorrei scusarsi con tutti i fan che rimarranno delusi dalla mia decisione, ma è giusto che vi dica quello che sento veramente: lascio questa carriera perché voglio essere un normale ventiduenne in grado di godersi momenti di relax godendo della propria privacy lontano dai riflettori. So di avere in Louis, Liam, Harry e Niall degli amici veri, e so che continueranno ad essere la migliore band del mondo.

Ora, a qualche giorno di distanza dal "terremoto", Malik ha concesso un'intervista esclusiva al tabloid britannico "The Sun", in cui per la prima volta parla direttamente della sua scelta:

Sento di avere deluso i fan, ma non posso più fare questa roba. E' folle, insensato e un po' irragionevole ma allo stesso tempo non mi sono mai sentito così padrone della mia vita come ora. E sento che sto facendo la cosa giusta - giusta per me e per i ragazzi [gli altri One Direction - ndr], quindi mi sento bene. Sapete, ho cercato di fare qualcosa che non mi rendeva felice per un po', solo per accontentare gli altri. Principalmente per i fan. Hoo cercato di farlo sempre per loro, ero lì solo per loro. Sono disperato perché sento di averli traditi in un certo senso. Ma non ho voltato loro le spalle o roba simile, è solo che non posso più fare questa roba, perché non mi rispecchia.

Parlando del futuro degli 1D senza di lui, Malik ha lanciato una frase sibillina:

Loro hanno ancora voglia di farlo per un po', quindi continueranno con le loro cose e credo che andrà bene per un po'.

E', dunque, solo questione di un po' di tempo, prima che gli One Direction siano consegnati alla storia e si sciolgano?

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/PjKDKGM7vboX6T-AIFDKI2hfMrc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fnme.assets.ipccdn.co.uk%2Fimages%2Fgallery%2F2015ZaynMalik_Getty459486272200315.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.