Eros Ramazzotti, esce il singolo "Alla fine del mondo" - VIDEO

Eros Ramazzotti, esce il singolo "Alla fine del mondo" - VIDEO

Esce “Alla fine del mondo”, il primo singolo estratto dal nuovo album di Eros Ramazzotti ”Perfetto” che raggiungerà il mercato il prossimo 12 maggio.

La canzone, pubblicata contemporaneamente in sessanta paesi del mondo, è caratterizzata da sonorità che si possono definire country-folk ed è firmata, come tutto il nuovo album, dallo stesso cantautore romano e da Claudio Guidetti che ha dichiarato: “Lavoro con Eros dal '95 e in questo disco lo sento cantare come non l'ho mai sentito prima. Mi colpisce e mi commuove. Non ha mai cantato così, è molto intenso ed è davvero in grande forma!». Il testo del brano è frutto del lavoro di Eros, Francesco Bianconi dei Baustelle e Kaballà.

Il brano sarà accompagnato da un videoclip, realizzato da Jacopo Rondinelli, girato tra il deserto dell'Almeria nel sud della Spagna e la periferia di Milano. Nel video il piccolo protagonista sogna di essere uno sceriffo che diventa l'eroe di una storia con i cattivi e con la classica ‘bella’ da salvare . L'immaginario del Far West quindi, diventa lo sfondo perfetto per una storia tra bambini dove il finale è una bella festa per tutti.

Guarda il video ufficiale di “Alla fine del mondo”:

Caricamento video in corso Link

 

Dall'archivio di Rockol - racconta "Vita ce n'è"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.