Prima dell'album dei Backstreet Boys un duetto cristiano con Brian ed AJ?

Prima dell'album dei Backstreet Boys un duetto cristiano con Brian ed AJ?
La notizia può lasciare piuttosto stupiti, ma un quotidiano statunitense la dà per certa: secondo "The Tennessean", Brian Littrell vorrebbe pubblicare un singolo contenente un duetto con AJ McLean, suo compagno di gruppo (con problemi di droga alle spalle) nei Backstreet Boys. Il gruppo è ancora in studio, impegnato nelle registrazioni del successore dell'ormai lontano "Black and blue", ma intanto Brian pare aver trovato nuova ispirazione: il cantante starebbe per firmare un contratto come solista per l'etichetta Provident Music Group, una label specializzata in musica cristiana. Il presidente dell'etichetta, Terry Hemmings, ha detto al giornale: "E' un tipo di musica che Brian vuole fare da sempre, credo che la gente risponderà in modo positivo". E Littrell: "AJ ed io abbiamo parlato dell'idea di fare un duetto. Però non voglio infangare il mercato cristiano: dovrà comportarsi bene". Il 14 giugno Rockol riportava la dichiarazione di Nick Carter, secondo il quale il nuovo CD dei BSB potrebbe giungere nei negozi già "verso la fine dell'estate". Meno ottimista il Tennessean, secondo il quale il disco è ora programmato "per la primavera 2005".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.