Megadeth: forse Chris Adler in studio con la band per incidere - VIDEO

Megadeth: forse Chris Adler in studio con la band per incidere - VIDEO

Continua l'ostinato riserbo dei Megadeth sui sostituti del batterista Shawn Drover e del chitarrista Chris Broderick, che hanno abbandonato la band lo scorso anno. Ma le voci si fanno sempre più insistenti.

Sembra assodato che alla batteria sia stato ingaggiato Chris Adler dei Lamb of God; peraltro è stato recentemente visto e fotografato in compagnia di Dave Mustaine, in un caffè: i due erano intenti in una conversazione. Questo scatto rubato ha fornito quasi una conferma de facto sull'arruolamento di Adler.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/WQD927020kWu3wNKy9So6ULSVZE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FCAe8k0TVAAE6dQS.jpg

Ora, nel canale YouTube ufficiale dei Megadeth, è comparso un brevissimo video che immortala un batterista in studio, mentre incide una parte. Il viso non è visibile, ma molti hanno identificato l'uomo e sono certi che sia Adler. Ad ogni modo, stando a quanto riportato da Blabbermouth, il coinvolgimento di Adler sarebbe limitato alle sole registrazioni (che sono iniziate lo scorso 17 marzo a Nashville, Tennessee), visti i suoi impegni con i Lamb of God.

Per quanto riguarda il secondo chitarrista, invece, a quanto pare il più papabile sarebbe il brasiliano Kiko Loureiro (degli Angra). Non è chiaro se si tratterà di un solo lavoro in studio o se può avere qualche chance di unirsi stabilmente al gruppo.

Mustaine e Dave ellefson (i due componenti rimasti nella band) non hanno dato alcuna indicazione sui nomi dei sostituti dei dimissionari, ma da mesi stanno tenendo audizioni e dovrebbero a questo punto avere un quadro preciso delle loro mosse future. Molti fan sperano in un ritorno alla formazione "classica", con Nick Menza dietro alle pelli e Marty Friedman alla chitarra, ma Ellefson pochi giorni fa ha sottolineato come un "ritorno al passato" sia da escludere.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.