Alexandra Burke, il singolo 'Renegade' anticipa l'uscita del nuovo progetto discografico - ASCOLTA

Ventisette anni, una vittoria a X Factor (si piazzò al primo posto nella classifica finale della quinta edizione della versione britannica, quella originale, del talent inventato da Simon Cowell), una manciata di singoli al primo posto della classifica del Reno Unito, due album e due EP (l'ultimo, "#NewRules", è stato consegnato al mercato nel 2013): nonostante tutto, la carriera della cantante inglese sembra non essere ancora decollata definitivamente. Lei è Alexandra Burke, discograficamente ferma proprio a "#NewRules" del 2013 (il suo ultimo album in studio risale invece al 2012), che si appresta a fare il suo ritorno sulle scene con un nuovo progetto discografico, un EP di brani inediti che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 aprile. A differenza dei precedenti lavori della cantante, il nuovo EP sarà disponibile in Rete in free download, gratuitamente; e di questo disco, nella giornata di oggi, Alexandra Burke ha pubblicato su SoundCloud quello che può essere considerato il primo singolo: si tratta della title track "Renegade", che potete ascoltare proprio qui sotto.





Nella nota diffusa per presentare "Renegade", Alexandra Burke ha dichiarato:

"Dalla pubblicazione del mio ultimo album sono cambiate molte cose nella mia vita. Anzitutto, sono cambiata io: ora mi sento più in forma e più forte che mai. Mi sento come un artista per il quale è importante crescere insieme alla propria musica. Ora ho 26 anni e dopo aver preso tempo fuori dal ring musicale, ho deciso di rimettere i guanti. La mia musica, le mie regole".

Oltre a "Renegade", all'interno del nuovo EP di Alexandra Burke figureranno altre cinque canzoni; questa la tracklist del disco:
"Ain't that right"
"Renegade"
"Don't make it easy"
"Hall of fame"
"No more you"
"Go down" (feat. Shakka)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.