Brandon Flowers, un nuovo brano tratto dall'album solista 'The desired effect': ascolta qui 'Dreams come true'

Brandon Flowers, un nuovo brano tratto dall'album solista 'The desired effect': ascolta qui 'Dreams come true'

Solamente all'inizio di questa settimana il frontman della band alternative rock statunitense ha pubblicato il primo singolo ufficiale tratto dal suo nuovo album solista, "Can't deny my love"; prima di eseguire per la prima volta in pubblico il brano - lo ha fatto al Tonight Show di Jimmy Fallon, talk-show e varietà televisivo statunitense trasmesso dalla NBC - Brandon Flowers ha tenuto un concerto presso il Bunkhouse Saloon di Las Vegas, in occasione del quale ha proposto dal vivo un'altra canzone tratta da "The desired effect": il brano porta per titolo "Dreams come true" e la sua esecuzione è stata ripresa da alcuni spettatori. Il video è finito poi in Rete: di seguito potete dunque ascoltare "Dreams come true".





"The desired effect", ideale sequel di "Flamingo" del 2010, raggiungerà il mercato il prossimo 18 maggio; da ieri, tuttavia, è possibile preordinarlo su iTunes: sono state dunque svelate la tracklist completa del disco e la copertina ufficiale, che vi riportiamo più sotto.

Questa la tracklist di "The desired effect":
"Dreams come true"
"Can't deny my love"
"I can change"
"Still want you"
"Between me and you"
"Lonely town"
"Digging up the heart"
"Never get you right"
"Untangled love"
"The way it's always been"

Questa, invece, la copertina ufficiale del disco:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/mYatyrp7qTs94vrMwj_jFdb06qo=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcs625821.vk.me%2Fv625821215%2F24cdc%2Fvh6cfSW4HBc.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.