Laura Pausini, "La solitudine" diventa flamenca a La Voz Espana - VIDEO

Laura Pausini, "La solitudine" diventa flamenca a La Voz Espana - VIDEO

Lo scorso lunedì 23 marzo è partita in Spagna la terza edizione del talent televisivo “La Voz”, in sé non sembra essere una notizia degna di nota. Lo diventa perché tra i giudici del concorso c’è la nostra Laura Pausini, reduce dal successo della medesima esperienza lo scorso anno a La Voz Mexico.

Se il buongiorno si vede dal mattino – e non dubitiamo che lo si veda – la cantante romagnola diventerà presto la beniamina del pubblico spagnolo, con il suo Equipo Laura, che seguirà il talent sul piccolo schermo, avendo spiccate doti di simpatia del tutto naturali.

La prima puntata del programma ha avuto un successo clamoroso con picchi di audience che hanno superato il 30%. Uno dei momenti migliori della serata è la sfida che i quattro giudici – oltre a Laura Pausini anche Malu, Antonio Orozco e Alejandro Sanz – ingaggiano a colpi di flamenco per ingraziarsi il favore di un concorrente così da convincerlo ad entrare nella propria squadra.

Laura non si è tirata certo indietro e ha proposto una versione improvvisata e flamenca de “La soledad” (in italiano, “La solitudine”).

Guarda Laura Pausini alle prese con il flamenco:


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.